CONDIZIONI GENERALI CAMPING

All’arrivo i signori campeggiatori sono pregati di assolvere tutte le formalità di legge e di prendere visione del regolamento interno.Per le prenotazioni bisogna mettersi in contatto con l’ufficio Booking e specificare la composizione del nucleo familiare e il tipo diequipaggiamento. La conferma della prenotazione deve avvenire entro 7 giorni mediante bonifico bancario o vaglia postale con un versamento del 30% sul totale quale acconto, per la quale si invierà comunicazione scritta al ricevimento dell’anticipo. Le prenotazioni per le quali non viene versato l’acconto entro la data stabilita saranno annullate automaticamente. La piazzola sarà assegnata a discrezione della direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i campeggiatori. La piazzola del campeggio può essere occupata dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30 e deve essere lasciata libera entro le ore 13:00 del giorno di partenza; oltre tale orario verrà addebitata la quota giornaliera. Gli ospiti sono tenuti a sistemare la propria auto fuori dalla pineta negli appositi spazi adibiti o indicati dalla direzione. L’orario di apertura va dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 24:00, la circolazione in villaggio (auto/moto/camper) è consentita fino alle ore 21:00. Gli uffici reception e amministrazione sono aperti dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. La direzione commerciale è aperta dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 17:00 alle 20:00. Il parcheggio antistante il campeggio è a servizio degli ospiti che arrivano dalle ore 14:00 alle ore 16:00 o dalle ore 24:00 alle ore 8:00, in queste ore vige l’orario di quiete e di silenzio ed è vietata la circolazione di tutti i veicoli e qualsiasi forma di rumore (lavare stoviglie, montare o smontare equipaggi …). La corrente erogata è di 220 volt, per ogni equipaggio è utilizzabile un massimo di 3,5 Ampère. E’ vietato l’accesso ai non campeggiatori. L’ingresso degli ospiti dei clienti soggiornanti sarà autorizzato dalla direzione, agli stessi sarà addebitato il costo della tariffa ospite giornaliero.

Per le permanenze lunghe riserviamo il 5% di sconto dopo il 15° giorno e il 7% di sconto dopo il 20° giorno di permanenza. Gli sconti concessi non sono cumulabili con altre iniziative. Il medico riceve i pazienti ed effettua visite a pagamento previa chiamata. E’ a disposizione degli ospiti il servizio gratuito della custodia valori e deposito contanti, preziosi e documenti. Il camping è attrezzato di piazzole completamente ombreggiate, ristorante, pizzeria, bar, market-bazar, macelleria, salumeria, edicola, tabacchi, gelateria, frutta e verdura, panetteria, lavanderia, camper service, wc kimic, spiaggia privata ed attrezzata, sala tv, cinema all’aperto (nei giorni programmati), parco giochi per bambini, ping-pong, calcetto, tennis, bocce, beach volley, pallavolo, basket (gli impianti sportivi sono a pagamento e dotati di illuminazione notturna), anfiteatro-discoteca, animazione diurna e serale, mini club, corsi collettivi di aerobica, acquagym, scacchi-dama gigante, escursioni guidate, servizio bici-auto, piscina con idromassaggio per adulti e per bambini, zona solarium e snack bar. Il villaggio dispone di carrozzella per accesso a disabili al mare Mobi Chair.

Wi-fi gratuito in zone abilitate. Nel periodo di bassa stagione le attività commerciali e i servizi effettueranno orari ridotti o potrebbero essere abrogati. Servizio spiaggia e servizio piscina potrebbero subire ritardi di apertura o anticipata chiusura a causa delle condizioni meteorologiche o problemi di natura tecnica. Divieto cani in tutti i luoghi comuni (area commerciale, etc. )

I prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di I.V.A.; gli stessi possono subire modifiche a causa di eventuali errori di stampa o modifiche alle leggi fiscali. Tassa di soggiorno da pagare in loco per contanti.