La nostra accoglienza per Voi in ampi spazi, in tranquillità e grande sicurezza.

Da più quarant’anni il Camping Villaggio THURIUM lavora per garantire il massimo servizio ai propri ospiti e grato per la fiducia costantemente confermata, si prepara a ripartire per la stagione estiva 2020, per assicurare a tutti i suoi villeggianti la sicurezza e la premura che lo contraddistinguono.

Salute e sicurezza di tutti gli ospiti e di tutti i collaboratori sono la nostra massima priorità, come elemento fondante per una vacanza spensierata e tranquilla.

Per questo è stato redatto un protocollo interno sulla base delle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e nel rispetto delle Leggi vigenti.

Per garantire ciò sono state introdotte nuove procedure per garantire i nostri servizi, sulle quali ci sarà costante vigilanza: sarà una vacanza all’insegna della responsabilità, da parte nostra e vostra, per garantire la sicurezza di tutti.

Il Camping Villaggio THURIUM si estende su una vasta superficie completamente immersa in una salutare pineta, direttamente sul mare con una spaziosa spiaggia attrezzata,

questo permette di poter assicurare i nostri servizi in linea con le indicazioni stabilite.

Protocollo Thurium estate 2020

 

Al fine di velocizzare al massimo le procedure di check-in sarà richiesto di inviare una e-mail con indirizzo di residenza e i dati con luogo e data di nascita di tutti i componenti che soggiorneranno presso di noi, nonché copia documento di riconoscimento del capogruppo. 

Tutto sarà espletato secondo la normativa: all’arrivo in villaggio, l’equipaggio sarà accompagnato dal personale addetto per garantire le distanze di sicurezza. 

     

Il personale addetto, fornito di tutti i dispositivi dpi (come stabilito dalla normativa vigente), effettuerà in modo rigoroso il servizio di sanificazione e pulizia di tutte le superfici, all’interno e all’esterno delle nostre strutture. 

La vasta area campeggio, per tende, camper e caravan, è il luogo perfetto per trascorrere in tutta sicurezza la vostra vacanza. Un operatore sistemerà l’equipaggio opportunamente collocato al fine di garantire il distanziamento indicato dalle norme vigenti. La sanificazione in tutti i servizi igienici e nelle docce verrà effettuato come da protocollo.

  

Il ristorante, sia all’interno che all’esterno, garantisce le misure di distanziamento fra i tavoli secondo la normativa vigente, il personale preposto indosserà i dispositivi richiesti dal DPCM. 

 

Bar e zona commerciale, opportunamente sanificati, garantiscono i servizi e tutti gli spazi comuni adeguati alla vigente normativa. È obbligatorio l’uso della mascherina in tutti gli ambienti, secondo il DPCM. 

  

Il divertimento è garantito dall’equipe di animazione che dedicherà a grandi e piccoli momenti di svago da vivere in tutta sicurezza, secondo le direttive del DPCM.

 

I nostri impianti sportivi a vostra completa disposizione: saranno garantite le attività che mantengono il distanziamento sociale come indicato dal protocollo, al fine di evitare assembramenti.

       

La nostra piscina sarà costantemente vigilata dal personale preposto in modo da garantire in qualsiasi momento il rispetto della normativa sul distanziamento, per poter offrire a tutti gli ospiti la possibilità di godere dell’area.

La nostra ampia spiaggia consente di allestire ombrelloni e sdraio nel pieno rispetto della normativa vigente mantenendo il distanziamento richiesto. L’accesso al lido sarà garantito con opportuna segnaletica per evitare assembramenti.

    

All’insorgere di febbre, tosse, dolori muscolari diffusi, alterazione gusto e olfatto, si è pregati di rivolgersi all’ufficio Reception e di recarsi nel presidio ospedaliero più vicino.

Un’estate al THURIUM: libertà, natura, mare e tranquillità al vostro servizio!

Vi aspettiamo